21/02/12

Ultime novità nel blog

Più passa il tempo e più questo blog mi prende. E quando dico mi prende, intendo anima e corpo ...
Scopro ogni giorno di avere nuovi lettori sparpagliati in ogni angolo del Belpaese, sto entrando in contatto con persone interessantissime che mi stimolano a fare sempre meglio e, di conseguenza, la voglia di scrivere aumenta in modo esponenziale di ora in ora.

Ho così deciso di creare alcune nuove sezioni che a prima vista potrebbero aver poco a che fare con il tema VIAGGI con cui ero partita inizialmente. Ma non dimenticate che nel titolo c'è quel BACI, a sottolineare tutta la sfera dell'affettività, che mi permette delle digressioni più che lecite.

A cominciare dalla nuova sezione, nella colonna di destra, dedicata a
 I BLOG DEGLI AMICI DI VIAGGI E BACI. E' un luogo in cui raccoglierò i link ai siti e blog di tutte le persone interessanti con cui sto entrando in contatto, privilegiando ovviamente quelli legati al mondo dei bambini, dei viaggi, dei libri e della buona tavola.

Per quanto riguarda il mondo dei bambini, inaugurerò in questi giorni IO GIOCO CREATIVO, il cui titolo mi è venuto in mente qualche giorno fa canticchiando Penso Positivo del mitico Jovanotti. Se ve lo ricordate, il ritornello ripete in maniera martellante perchè son vivo e finchè son vivo e così mi sono chiesta: cosa c'è di più VITALE del gioco nello sviluppo di un bambino?
Parlerò anche di qualche gioco in scatola o di tipo più tradizionale, ma in questa sezione intendo descrivere quei giochi che nascono spontanei nella fantasia del mio cucciolo e quelli che preparo io, per farli insieme a lui, con carta, colla e pennelli.

E infine, una raccolta di frasi celebri del mio piccolo Samir alla voce IPSE DIXIT.
E' un'idea che mi è venuta dal blog di Maestra Laura e che faccio mia per poter ricordare negli anni tutte le sue uscite più divertenti o curiose.

Per ora è tutto!
Ma solo per ora, eh?!?!?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...